rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Immigrazione / Milano

Donna sgrida (e insulta) due passeggeri senza biglietto: "Non fate nulla per rispettare l'Italia"

L’episodio è avvenuto domenica sulla tratta Milano-Lodi dove due viaggiatori di colore sono stati pizzicati dalla capotreno senza titolo di viaggio. Una passeggera si sfoga (e li insulta): "Noi paghiamo anche per voi, vergognatevi". Ecco il video

È finito in Rete il video di una donna che rimprovera due viaggiatori di colore colpevoli, a suo dire, di essere saliti sul treno senza biglietto. L’episodio è avvenuto domenica sulla tratta Milano-Lodi. La donna ha iniziato a filmare col cellulare dopo che - sempre secondo la sua versione - uno dei due avrebbe risposto "Stai zitta" alla capotreno intervenuta per controllare i titoli di viaggio.

"Questa è l’Italia e purtroppo ve la prendete sempre con noi. Noi paghiamo anche per voi!", si sfoga la donna che non risparmia qualche insulto all’indirizzo dei due viaggiatori. "Perché faccio il video? Perché siete degli inf…" continua.

E ancora: "Siete saliti senza biglietto e vi permettete anche di dire 'zitto' a un capo (il controllore, ndr) che sta facendo il suo lavoro. E invece voi non state facendo niente per rispettare l’Italia". 

"Non rispettate l'Italia, chiedete scusa": il video dello sfogo

video donna-2

E' finita qui? Macché! La ramanzina prosegue: "Se tutti gli italiani si alzassero come ci alziamo noi sarebbe tutta un'altra cosa", urla la donna. "Noi paghiamo, lavoriamo, e alzate anche la voce? Dovreste chiedere scusa! Vergognatevi". E così via, tra gli sguardi di approvazione degli altri passeggeri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna sgrida (e insulta) due passeggeri senza biglietto: "Non fate nulla per rispettare l'Italia"

Today è in caricamento