rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Il piccolo Antonio fa la storia di Foggia, nasce ed è già record: Monica nonna a 39 anni e Nunzia trisavola a 77

Lui è il piccolo Antonio Briuolo. Il suo primo vagito è arrivato alle 21.40 dello scorso 26 giugno, quando è stato accolto in una famiglia numerosissima e ricca di affetti.

Con la sua nascita, infatti, Antonio ha reso Manuel Briuolo e Ilaria Palumbo genitori per la prima volta, ma ha anche ‘promosso’ la quarantenne Monica Ciccarelli, mamma di Ilaria, a giovanissima nonna. Non solo: a rendere speciale questa famiglia foggiana è il fatto che con la nascita del piccolo Antonio può contare ben cinque generazioni viventi.

Con mamma Ilaria e nonna Monica, infatti, ci sono anche la bisnonna Ida Pugliese, di 56 anni e la trisavola Nunzia Tortorelli, classe 1940. La capostipite della famiglia contava già 19 nipoti diretti e 7 pronipoti, e per il nuovo arrivato vi è uno stuolo di zie e cugine foriere di coccole e attenzioni. Una famiglia dai grandi numeri (anche il ramo paterno conta altrettante generazioni) e quasi tutte al femminile. A FoggiaToday raccontano insieme le emozioni legate al nuovo arrivato.

La notizia su FoggiaToday

Video popolari

Il piccolo Antonio fa la storia di Foggia, nasce ed è già record: Monica nonna a 39 anni e Nunzia trisavola a 77

Today è in caricamento