rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Perugia

Fanno sesso a tre ma il video hard finisce su WhatsApp

Uno dei tre partecipanti al "triangolo" ha registrato tutto all'insaputa della coppia e così il filmato è diventato di pubblico dominio. La donna ha sporto denuncia

ASSISI - Sembrava una leggenda metropolitana e invece era tutto vero. Un momento di trasgressione, una concessione all'insolito che si sarebbe voluta tenere segreta, magari aiutati dall'atmosfera discreta delle cittadine di provincia, è diventato invece di pubblico dominio e "virale" grazie a internet e WhatsApp, dove girava il video piccante di un bollente incontro a tre all'aperto, tra le campagne umbre.

Protagonista una donna di Assisi e due uomini, uno dei quali ha ripreso tutto con il telefonino e ha convidiso il video su internet all'insaputa della coppia. Il passaparola ha funzionato velocemente e il filmato hot ha fatto il giro della regione, superandone anche i confini, finché qualcuno non ha riconosciuto la donna.

Scoperta, la signora si è vista costretta a raccontare al marito di quel tradimento ormai di dominio pubblico. Accompagnata dal consorte, la donna si è recata al commissariato di Assisi per sporgere denuncia per diffamazione aggravata contro l'autore del video, che è stato rimosso anche dal web (da PerugiaToday).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno sesso a tre ma il video hard finisce su WhatsApp

Today è in caricamento