rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
il video / Asti

Rider a 100 chilometri orari in tangenziale col monopattino: il video

Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha rilanciato e criticato il video del rider in tangenziale col monopattino: "Presto nuove norme e controlli per i monopattini elettrici"

Un rider col suo monopattino elettrico ha percorso la tangenziale di Asti, in Piemonte, a circa 100 chilometri orari. In un video rilanciato dal ministro dei Trasporti e delle infrastrutture Matteo Salvini e in origine condiviso dal canale Welcome to favelas, si vede il rider che percorre la tangenziale a una velocità insolita. "Sulla tangenziale di Asti, a 100 all'ora, col monopattino. Educazione, prevenzione, sanzione: siamo già al lavoro per il nuovo Codice della Strada che introdurrà nuove norme e controlli per chi guida i monopattini elettrici", il commento di Matteo Salvini sul video del rider che in poco tempo è stato molto condiviso e commentato.

"E il limite di 20 chilometri orari che raggiungono i monopattini a noleggio dovrà essere il massimo di velocità oltre il quale non si possano più vendere o acquistare", aggiunge Salvini.

Continua a leggere su Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rider a 100 chilometri orari in tangenziale col monopattino: il video

Today è in caricamento