rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
superenalotto

Vince 86 mila euro ma non li ritira: corsa contro il tempo per trovare il fortunato

La giocata in una tabaccheria del Bresciano. Mancano solo tre giorni prima di perdere ogni diritto sulla vincita

Il tempo sta per scadere. A Concesio, paesino di 15mila abitanti in provincia di Brescia,  un “fortunato” giocatore (fortunato ancora per poco) ha vinto 86mila euro al SuperEnalotto ma non è mai passato a ritirare la vincita.

La giocata è stata effettuata lo scorso 21 dicembre presso la tabaccheria Snoopy di via Enrico Mattei, gestita dalla famiglia Moreschi. Da quel giorno 86 mila euro sono in cerca del legittimo proprietario, come riferisce Bresciaoggi

La scadenza per il ritiro della vincita è fissata a mercoledì 21 marzo, quando saranno passati esattamente tre mesi dalla giocata. Dunque mancano solo tre giorni prima di perdere ogni diritto alla riscossione del premio. Si tratta di semplice dimenticanza? Il vincitore ha smarrito il tagliando? Nessuno al momento può saperlo. Far circolare la notizia tra parenti e amici potrebbe essere utile.

Avvertenza: il gioco può dare dipendenza e le probabilità di vincita sono estramente basse (maggiori informazioni sul sito di Lottomatica e dell'Agenzia delle Dogane).

La notizia su BresciaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince 86 mila euro ma non li ritira: corsa contro il tempo per trovare il fortunato

Today è in caricamento