rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Lotterie

Vincono al superenalotto, ma non ritirano il premio: corsa contro il tempo per trovare i fortunati

Tra due mesi scade il termine ultimo per riscuotere le vincite. I biglietti valgono un milione di euro: ecco dove sono stati venduti

È caccia ai due fortunati vincitori di due premi da 1 milione di euro messi in palio dall'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar 'Pasqua Milionaria'. Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, su 30 premi assegnati, solo 2 non sono ancora stati riscossi. I 90 giorni previsti dal regolamento scadranno il prossimo 14 luglio, poi i due fortunati (a loro insaputa) non potranno far altro che mangiarsi le mani.

Dei due biglietti uno è stato venduto presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Quaiotti Patrizia situato in P.zza Sant’Antonio, 4 a Sestri Levante (GE). La giocata vincente è stata fatta alle ore 11.55 di sabato 15 aprile 2017 per un importo pari a 7,50€. Si cerca il vincitore tra le strade, nei pressi della ricevitoria, sui social network, se ne parla tra i negozi attorno alla ricevitoria. Ma il fortunato potrebbe anche essere  un turista o una persona che aveva fatto una sosta per le vacanze pasquali o era andato a trovare un parente.

L’altro biglietto vincente è stato venduto a Sulmona, nel punto Sisal Bar Stop situato in Via Teofilo Patini.  La giocata è stata effettuata alle ore 8.12 di sabato 15 aprile 2017 per un importo pari a 3,00 €. Dettagli, magari utili, per far affiorare qualche ricordo.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincono al superenalotto, ma non ritirano il premio: corsa contro il tempo per trovare i fortunati

Today è in caricamento