rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Trapani

La ragazza di 18 anni violentata dal "branco" durante una festa

Arrestati 4 giovani tra i 20 e i 24 anni. Tutto nasce dalla denuncia di una giovane appena maggiorenne: ha raccontato di essere stata invitata "con l'inganno" all'interno di un'abitazione estiva a Campobello di Mazara (Trapani). Poi è iniziato l'incubo

L'accusa è violenza sessuale di gruppo aggravata: sono stati arrestati 4 giovani ventenni.Tutto nasce dalla denuncia di una giovane di 18 anni che ha raccontato di essere stata invitata ad una festa privata all'interno di un'abitazione estiva in località Tre Fontane a Campobello di Mazara e di essere stata abusata dai giovani. Sarebbe stata attirata, ha denunciato la ragazza, con l'inganno. Era stata rassicurata che alla festa ci sarebbero stati degli amici e soprattutto altre ragazze: così non era.

Campobello di Mazara, diciottenne violentata da 4 giovani

La giovane sarebbe stata rassicurata anche dalla presenza di due suoi amici di vecchia data (oggi agli arresti domiciliari). Gli abusi sarebbero iniziati durante un rapporto consenziente con uno dei ragazzi. Nonostante il suo diniego, questi avrebbe chiamato gli altri presenti che avrebbero abusato di lei. Inutili i tentativi della ragazza di sottrarsi alle violenze che sono proseguite. La vittima ha raccontato di aver iniziato ad urlare, di essersi ribellata, ma i quattro l'avrebbero violentata procurandole lividi e contusioni su tutto il corpo.

Elementi utili alle indagini sono emersi dagli smartphone sequestrati agli indagati e dalle intercettazioni partite la sera stessa della denuncia, l'8 febbraio scorso. Il lavoro degli inquirenti ha portato oggi a quattro arresti per violenza sessuale di gruppo aggravata: due dei presunti autori della violenza sessuale sono finiti in carcere, altri due ai domiciliari. Si tratta di giovani di età compresa tra i 20 e i 24 anni, completamente incensurati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ragazza di 18 anni violentata dal "branco" durante una festa

Today è in caricamento