rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
ABUSI SESSUALI

Violenza sessuale nel parco: uomo ubriaco e molesto abusa di quattro ragazzine

E' successo a Cormano, nel milanese. L'uomo, un 43enne originario di El Salvador, è stato arrestato

Prima, gli insulti e le offese a sfondo sessuale. Poi, gli abusi veri e propri, bloccati soltanto dalla pronta reazione delle vittime e dall’intervento dei carabinieri.

Un uomo di quarantatré anni - un cittadino di El Salvador regolare in Italia e senza precedenti - è stato arrestato martedì sera a Cormano (Milano) con l’accusa di violenza sessuale. 

Verso le 22.30, secondo quanto riferito dai carabinieri, il quarantatreenne - visibilmente ubriaco - ha iniziato ad insultare quattro ragazze che si trovavano su una panchina nel parchetto di via Fabio Filzi, rivolgendo loro frasi chiaramente a sfondo sessuale.

Dagli insulti alle molestie fisiche il passo è stato brevissimo e l’uomo ha iniziato a palpare glutei e seni delle vittime, tutte giovani italiane tra i diciassette e i ventiquattro anni. 

Nonostante lo shock, una di loro - proprio la più giovane, la diciassettenne - è riuscita a reagire e, dopo essersi liberata, ha allertato i carabinieri.

I militari, giunti solo posto in pochi minuti, hanno quindi bloccato e arrestato l’uomo, che stava cercando di scappare. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Monza. 

La notizia su MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale nel parco: uomo ubriaco e molesto abusa di quattro ragazzine

Today è in caricamento