rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Il dramma / Bolzano

Virginia von Fürstenberg è stata trovata morta

Il corpo senza vita della nipote di Gianni Agnelli è stato rinvenuto sul terrazzo al primo piano di un hotel di Merano

Virginia Maria Clara von Fürstenberg è stata trovata morta questa mattina in un hotel di Merano. Il corpo senza vita della nipote di Gianni Agnelli è stato rinvenuto sul terrazzo al primo piano di un hotel di Merano. Il suo nome era balzato agli onori delle cronache recentemente per la sua sparizione, denunciata ai carabinieri. La donna, 48enne, era stata poi ritrovata.

Il corpo della donna è stato trovato al primo piano dell’albergo. Gli inquirenti hanno subito escluso il coinvolgimento di altre persone nell’accaduto. Tra le ipotesi ci sarebbe quella di un gesto estremo. L’artista e stilista era figlia di Elisabetta Guarnati e Sebastian Egon von Fürstenberg e nipote di Gianni Agnelli. Il nonno di Virginia era il fondatore della banca Ifis; la nonna era invece Clara Agnelli, sorella dell’Avvocato.

La donna era nata a Genova e residente a Milano, in zona Sempione. Personalità eclettica dai mille interessi artistici, oltre a essersi occupata di design aveva anche scritto delle opere teatrali. Lascia 5 figli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia von Fürstenberg è stata trovata morta

Today è in caricamento