rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Il post / Roma

"La gente è cattiva": lo sfogo dello youtuber dei Bordeline dopo l'incidente mortale in Lamborghini

Vito Loiacono è uno dei ragazzi di The Borderline, il gruppo di youtuber coinvolto nell'incidente di Casal Palocco nel quale è morto il piccolo Manuel, 5 anni

?Vito Loiacono dei TheBorderline torna sui social dopo la morte di Manuel Proietti, il bimbo di 5 anni coinvolto nell'incidente di Casal Palocco durante le riprese di una challange a bordo di una Lamborghini. "Er motosega" tramite una storia si sfoga contro la cattiveria delle persone.

"Ho scoperto quanto le persone possano essere cattive" scrive. "Ho scoperto come la gente segue la massa per la paura di essere giudicata. Ho scoperto come nessuno vuole sapere come stai veramente ma cerca solo di vedere il marcio con lo scopo di vendere l'articolo perfetto. Ho scoperto come la gente interessata a vedere solo l'1% di ciò che si crede senza voler approfondire il resto 99%. Ho scoperto che la vita è spietata e che nessuno ti aiuta a rialzarti ho scoperto che la gente gode nel vedere qualcun altro fallire ho capito che non voglio mollare. (Immagino già che si cercherà della malizia in ogni mio gesto). Non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire".

Sono passati due mesi dall'incidente di Casal Palocco in cui ha preso la vita il piccolo Manuel. Alla guida della Lamborghini su cui viaggiava c'era Matteo Di Pietro, il ventenne indagato per omicidio stradale e lesioni. I militari hanno acquisito materiale anche nella sede della "Theborderline", la società utilizzata dai ragazzi per organizzare le challenge da pubblicare sul loro canale Youtube, seguito da oltre 600mila followers. La posizione di Di Pietro, che era alla guida con tracce di cannabinoidi nel sangue, si è aggravata, anche per le testimonianze sulla velocità alla quale viaggiava l'auto e adesso, se le perizie dovessero confermare, il ragazzo rischia l'arresto. 

La corsa a 124 all’ora contro il piccolo Manuel 

Il nuovo caso: ruba l suv del padre e si schianta in diretta sui social 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La gente è cattiva": lo sfogo dello youtuber dei Bordeline dopo l'incidente mortale in Lamborghini

Today è in caricamento