rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Yara, in aula la cognata di Bossetti: "E' un uomo dolce e affettuoso"

Nadia Arrigoni è sposata con Agostino Comi, il fratello della moglie di Bossetti, e ha escluso che il muratore di Mapello potesse avere un atteggiamento aggressivo nei confronti di Marita

Per Nadia Arrigoni, cognata di Massimo Bossetti, l'imputato per l'omicidio di Yara Gambirasio "ha un carattere dolce e affettuoso". La donna, moglie di Agostino Comi, fratello di Marita, che è la moglie di Massimo Bossetti, ha risposto oggi in aula alle domande della famiglia della vittima, Enrico Pelillo, e dei difensori di Bossetti, i legali Claudio Salvagni e Paolo Camporini.

"Abbiamo commentato molto la scomparsa di Yara. Eravamo preoccupati e spaventati, perché anche noi abbiamo figli piccoli. Questo avvenimento ci ha sconvolto", ha detto Arrigoni, che con la moglie di Massimo Bossetti ha raccontato di avere un "rapporto costante" e che la vedeva una o due volte a settimana. La donna ha parlato del rapporto tra i due coniugi: quando litigavano "Massimo voleva far pace subito mentre lei stava un po' più sulle sue".

Arrigoni ha escluso che Massimo potesse avere avuto un atteggiamento aggressivo nei confronti della moglie e ha raccontato anche che in passato la famiglia Bossetti aveva avuto problemi economici e che per questo fu costretta a vendere la casa. Per la famiglia "è stato un brutto periodo", ha detto.

Omicidio e misteri: il giallo di Yara Gambirasio

Riguardo alle domande incalzanti, acquisite da intercettazioni ambientali, fatte da Marita a Bossetti su alcune circostanze che man mano venivano rese note dalle indagini, Nadia Arrigoni ha riferito di averne parlato con la cognata: "Marita si confida con me. E quando voleva chiarimenti chiedeva a Massimo se quello che veniva scritto dai giornali fosse vero o no. E ogni volta ne usciva sempre tranquillizzata" altrimenti "sicuramente avrebbe cambiato atteggiamento" e l'avrebbe piantata in asso "sicuramente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yara, in aula la cognata di Bossetti: "E' un uomo dolce e affettuoso"

Today è in caricamento