rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Omicidio Yara

Yara, i dubbi di Marita su Bossetti: "Se hai fatto qualcosa devi dirmelo"

Spunta una nuova intercettazione dal carcere tra Massimo Bossetti e la moglie. Lei chiede ripetutamente quante volte è passato con il furgone davanti la palestra di Yara:

"Se mi devi dire qualche cosa, dimmelo adesso, Massi". Spunta una nuova intercettazione dal carcere tra Massimo Giuseppe Bossetti e Marita Comi. Il video, diffuso in esclusiva da SkyTg24 (qui il filmato integrale) mostra come la moglie del carpentiere abbia più di un dubbio sulla versione fornita dal marito. 

In particolare Marita gli chiede più volte dei passaggi del furgone davanti alla palestra frequentata da Yara. Bossetti però non cambia versione. "Sono passato lì due o tre volte", ammette il carpentiere che cerca di convincerla che non può esser passato cinque o sei volte in pochi minuti, come raccontano le immagini della videosorveglianza.

"Se devi dire qualcosa dimmelo adesso", lo implora Marita, "non voglio che salti fuori dopo". Lui dice di non poter ricordare dopo tanto tempo. E respinge le accuse: "Io veramente voglio che venga dimostrato quello che dico io". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yara, i dubbi di Marita su Bossetti: "Se hai fatto qualcosa devi dirmelo"

Today è in caricamento