rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Yara, la difesa di Bossetti: "Potrebbe avere un fratellastro"

Sarebbe questa la clamorosa rivelazione dei legali del muratore di Mapello per giustificare una superperizia sugli indumenti della ragazza da cui fu estratto il Dna di Ignoto 1, che quindi potrebbe non essere quello di Bossetti

Ancora sul caso Yara. Massimo Bossetti potrebbe avere un fratellastro, figlio dello stesso padre (Giuseppe Guerinoni), ma non di Ester Arzuffi.

Questa la clamorosa rivelazione che dovrebbe essere fatta davanti ai giudici della Corte di Assise d'Appello di Brescia il prossimo 30 giugno da parte dei difensori del muratore di Mapello condannato in primo grado all'ergastolo per la morte della ragazzina di Brembate, per giustificare così una superperizia sugli indumenti du Yara dai quali fu estratto il Dna che portò a Ignoto 1, identificato poi nello stesso Bossetti. Una perizia finora sempre negata.

A rivelarlo è il settimanale Oggi, che parla anche di una intercettazione del 2012 in cui la vedova di Guerinoni rivela alla figlia un tradimento da parte dell'uomo. Inoltre la figlia di Guerinoni, scrive Oggi, sembra essere a conoscenza del fatto che il padre donava sperma a pagamento per le inseminazioni artificiali e due mesi fa la madre di Bossetti rivelò in un'intervista a "Bianco e nero" di Luca Telese su La7 di avere il sospetto che il figlio Massimo e la gemella Laura Letizia potessero essere il frutto di un'inseminazione artificiale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yara, la difesa di Bossetti: "Potrebbe avere un fratellastro"

Today è in caricamento