rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
VIOLENZE SESSUALI / Catania

Catania, allenatore di ping pong accusato di abusi su tre allieve

L'indagine è partita dopo la denuncia della madre di una delle vittime. I dettagli

Ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo di anni 47, residente a Zafferana Etnea (Catania), ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di tre ragazze, due delle quali minori.

L’uomo, titolare di una associazione sportiva, abusando della sua autorità in veste di allenatore di ping pong avrebbe indotto tre ragazze, sue allieve, a subire atti sessuali. Diversi gli episodi denunciati dalle giovani vittime.

L’indagine è stata avviata ad aprile di quest’anno, quando la madre di una ragazza di 15 anni ha denunciato alla polizia postale di Catania di aver trovato nello smartphone della propria figlia diverse conversazioni chat a sfondo sessuale intrattenute con l’uomo che faceva anche richieste di foto intime. 

Successivi approfondimenti investigativi, come precisa nella nota la Procura di Catania, anche tramite l’analisi delle conversazioni chat che la vittima aveva intrattenuto con le amiche, facevano emergere che l’arrestato aveva abusato di altre due ragazze.

La notizia su CataniaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, allenatore di ping pong accusato di abusi su tre allieve

Today è in caricamento