rotate-mobile
Venerdì, 31 Maggio 2024
Donna

Johnny Depp e Vanessa Paradis: nessuna crisi

L'affascinante attore prediletto da Tim Burton smentisce ufficialmente le voci di una possibile separazione dalla compagna

Nelle sale cinematografiche con “Dark shadows”, il nuovo film di Tim Burton, il divo più amato dal celebre regista, vale a dire Johnny Depp, ha nuovamente e ufficialmente smentito le voci che lo vogliono in procinto di separarsi dalla compagna Vanessa Paradis, con cui fa coppia fissa dal 1998.

Johnny e Vanessa hanno due figli, Lily-Rose (13 anni) e Jack (10 anni) e all’inizio dell’anno si era insistentemente vociferato di una crisi del loro sodalizio amoroso.

. "Vanessa ed io non intendiamo affatto separarci - ha dichiarato l'ex pirata dei Caraibi in un'esclusiva e recentissima intervista al settimanale Oggi -.Sono costretto continuamente a smentire notizie di questo tipo, che considero una specie di dazio da pagare per la mia celebrità".

Qualche difficoltà di coppia era stata in effetti ammessa da Vanessa nei mesi scorsi: la bella compagna di Johnny aveva paragonato la sua storia con Depp ad “un cubo di Rubrik, sempre da smontare e rimontare”; però, aveva aggiunto Vanessa “noi siamo una squadra collaudata, ce la faremo!

Insomma, tutto normale, non esiste coppia senza qualche piccolo conflitto, perché, secondo un’altra bella immagine di Vanessa - che evidentemente ha una vera passione per le metafore - “La vita di coppia assomiglia all’oceano: a volte ha onde alte e percorse da correnti, altre lunghe e calme”.

Non ci resta che augurare all'affascinante e carismatico Johnny Depp.....un mare calmo e vento a favore, per una traversata oceanica senza bruschi scossoni, e nel frattempo sfogliamo la gallery che ripercorre la sua carriera!

Johnny Depp: le immagini dei suoi film più celebri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Johnny Depp e Vanessa Paradis: nessuna crisi

Today è in caricamento