rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Dà in beneficenza l'abito da sposa della moglie: "È un portafortuna"

Una casa di riposo inglese ha ricevuto in dono un abito nuziale da parte di un misterioso benefattore che aveva allegato un biglietto per augurare alla futura indossatrice la stessa felicità che aveva ricevuto dalla sua adorata moglie. Ora, finalmente,è stata scoperta l'identità dell'uomo

Nessuno fino a poco tempo fa sapeva chi fosse stato l'uomo misterioso che con un gesto di estrema generosità aveva donato un abito da sposa del 1950 al St Gemma’s Hospice di Garforth, in Inghilterra, dando il via così ad una caccia che mediante la pagina Facebook dell'istituto, tentava di risalire alla sua identità.

La storia è nata quando il personale della casa di ricovero si è vista recapitare il candido vestito al quale era stato allegato un biglietto con un messaggio commovente:"Vorrei che ogni donna che prende questo vestito fosse felice con suo marito per 56 anni, proprio come è successo a me. Anni felici, sono stato un uomo fortunato ad incontrare e sposare una donna come mia moglie".

Il singolare gesto ha talmente colpito i destinatari del dono da spingerli ad aprire un'sta su eBay per venderlo e destinare il ricavato in beneficenza e le foto dell'abito, pubblicate sui social anche con l'intento di convincere l'ignoto altruista a palesarsi, hanno immediatamente fatto il giro del web.

Qualche ora fa, la notizia dell'individuazione dell'autore del regalo annunciata sulla pagina in questione con il seguente post:

Abbiamo trovato il signore gentile che ha donato l'abito sposa vintage all' Hospice di St Gemma questa settimana. È molto contento della scelta di dare la possibilità di acquistare l'abito  su ebay. È un grande fan di ospizio di St Gemma ed è stupito dell'attenzione il vestito di sua moglie sta generando, felice e orgoglioso che l'ospizio potrà beneficiare dei fondi raccolti dall'asta del vestito. Vuole rimanere anonimo e rispettiamo pienamente la sua decisione. Noi lo abbiamo ringraziato tanto per la sua gentilezza e vorrebbe ringraziare tutti per il loro sostegno.

2-7-9

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà in beneficenza l'abito da sposa della moglie: "È un portafortuna"

Today è in caricamento