rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

Un’acconciatura che vale 500 milioni di dollari

Per festeggiare i 60 anni di attività, il gioielliere Laurence Graff ha riproposto una spettacolare pettinatura composta da smeraldi, rubini e diamanti

Ventidue gioielli rari al centro dei quali brilla uno smeraldo giallo di 52 carati e lo scintillio di numerosi preziosi realizzati con il Letšeng Star, uno dei più grandi diamanti mai scoperti, rendono l’acconciatura della modella Dalia Gunther degna del caveau di una banca.

Valgono, infatti, ben 500 milioni di dollari gli ‘orpelli’ che le agghindano la testa, protagonisti assoluti della fotografia che vuole essere il rifacimento di quella datata 1970 che segnò l’inizio della fama del gioielliere inglese Laurence Graff.

Per festeggiare i 60 anni della sua attività che lo ha reso uno dei commercianti di gioielli più ricchi del mondo, l’imprenditore britannico ha voluto, quindi, riproporre lo scatto iconico in cui una giovane modella sfoggiava diamanti e perle di sua proprietà del valore di un milione di dollari, incastonati in modo perfetto in una pettinatura d’effetto.

Oggi la cifra è decisamente salita, ma l’impatto scenografico è lo stesso, come uguale è la magia che può avere uno scrigno di gioielli sistemato tra i capelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un’acconciatura che vale 500 milioni di dollari

Today è in caricamento