Martedì, 18 Maggio 2021

L’uomo più sexy del 2013 è Adam Levine dei Maroon 5

Secondo la rivista People, il cantante sale sul podio della bellezza maschile mondiale per l’aspetto da ‘cattivo ragazzo’ che lo rende estremamente affascinante

Puntuale come tutti gli anni, la rivista People stila la classifica degli uomini più sexy del pianeta e incorona Adam Levine, frontman dei Maroon 5, come principe indiscusso della bellezza maschile. 

Già protagonista insieme a Keira Knightley del film ‘Can a song save your life?’, il cantante, classe 1979, prende il posto di Channing Tatum insignito dell’onorificenza lo scorso anno, ed è il primo musicista ad avere questo onore.

Sorpreso dall’assegnazione attribuitagli per il suo look da cattivo ragazzo che pare mandare in estasi le fans e far sgomitare le starlette per posargli accanto, ha dichiarato che ai tempi del liceo era un vero nerd, ma che ha sempre avuto un forte fascino sulle ragazze, di commuoversi facilmente al cinema (pare che E.T. lo faccia sempre piangere), di stare molto volentieri nudo e di volersi sistemare presto con la sua fidanzata, la modella Behati Prinsloo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’uomo più sexy del 2013 è Adam Levine dei Maroon 5

Today è in caricamento