Sabato, 31 Luglio 2021
Donna

Adele fa visita a una fan gravemente malata

Alla fine del suo concerto a Belfast, la cantante è andata a trovare Rebecca, una bimba affetta da paralisi cerebrale che trova sollievo solo ascoltando le sue canzoni: "Sono ancora sotto shock" ha raccontato la madre della piccola

Adele con la piccola Rebecca

Rebecca Gibney, una bambina inglese di 12 anni affetta da paralisi cerebrale, epilessia e cecità, sorride tutte le volte in cui ascolta una canzone di Adele. Per questo motivo la sua mamma, Tracey Gibney, ha tentato in tutti i modi di contattare la star per riuscire a organizzare un incontro con lei, e dopo una tenace campagna portata avanti grazie al gruppo Facebook ‘Help make Rebecca's dream come true to meet Adele' (‘Facciamo in modo che il sogno di Rebecca di incontrare Adele si realizzi'), è riuscita a realizzare il suo obettivo. 

Dopo la seconda serata del suo tour a Belfast, inaspettatamente la cantante è andata a trovare la piccola fan: "Ero dal parrucchiere quando il suo manager mi ha detto che Adele aveva visto le foto di mia figlia e desiderava incontrarla" - ha raccontato la mamma di Rebecca - "Sono sotto shock, ho fatto avverare il sogno della mia bambina . Lei è stata così carina, non sarebbe potuta esserlo di più. Si è seduta sul letto, accanto a Rebecca, e ha parlato con lei, me e mio figlio. Mi ha detto che sono la mamma migliore del mondo. E mi ha fatto sentire che era vero".

Adele, inoltre, ha invitato tutta la famiglia ad assistere a un suo concerto e benché la piccola Rebecca non sia riuscita ad andare, ha potuto comunque conoscere la sua cantante preferita che con le sue canzoni riesce a donarle momenti di gioia. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele fa visita a una fan gravemente malata

Today è in caricamento