rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Donna

“Affitto seno per allattare i figli di coppie gay”: l’annuncio shock su un sito francese

È polemica per la proposta pubblicata su internet da una giovane mamma di 28 anni, che si offre di nutrire i figli di coppie omosessuali per 100 euro al giorno

In tempo di crisi, si fa, si vende e si affitta di tutto pur di arrivare dignitosamente alla fine del mese e sbarcare il lunario, ma la stravaganza raggiunta dall’annuncio comparso sul sito francese di affitti tra privati e-Loue.com è davvero singolare.

«Sono una giovane mamma in piena salute, infermiera di formazione, 29 anni, e affitto i miei seni agli omosessuali per allattare i loro neonati»: questo il testo pubblicato da Cecilia232, che, per 100 euro al giorno, cavalca l’onda dell’avvenuta legalizzazione del matrimonio e dell’adozione gay in Francia, che ha creato nuove esigenze per la coppia e la famiglia.
La donna specifica, inoltre, di poter arrivare a 10 poppate giornaliere.

L’episodio ha alzato un polverone di polemiche e, se per molti non è giusto ‘affittare’ il proprio corpo, altri paventano il rischio di malattie per i neonati, dato che spesso il latte materno può contenere virus e altri batteri. 

I legali del sito si giustificano affermando che, per quanto singolare, l’annuncio è del tutto leggittimo e il co-fondatore Alexandre Woog si è detto “sorpreso dall’annuncio”, ma ha specificato di non avere motivi per “non accettare di pubblicarlo”. Secondo e-loue, inoltre, la donna ha già ricevuto due richieste di affitto in una sola settimana.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Affitto seno per allattare i figli di coppie gay”: l’annuncio shock su un sito francese

Today è in caricamento