rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Donna

Agnese Landini torna a scuola: la vita 'normale' della moglie di Matteo Renzi

Supplente part time in un liceo scientifico di Pontassieve, la prof first lady è stata fotografata da 'Chi' all'uscita della sua lezione di latino e italiano

Magari le fosse bastato dire "Io first lady?! Ma per carità" per scongiurare la morbosità di telecamere e paparazzi al suo indirizzo all'indomani dell''intronizzazione' del marito alla Presidenza del Consglio, magari... La dura lex del coniugio impone anche ad Agnese Landini di non poter fare un passo né sotto il cielo di un evento pubblico né sotto l'ombrellone di un momento privato senza destare la curiosità degli italiani curiosi di vedere e sapere come se la passi la signora Renzi.

Dopo la prova bikini documentata dal settimanale Oggi, stavolta è 'Chi' di Alfonso Signorini a raccontare il 'primo giorno di scuola' diella professoressa Landini, fotografata al ritorno dalla sua lezione di latino e italiano tenuta presso il liceo scientifico di Pontassieve in cui ha ottenuto una supplenza part-time.

Già lo scorso settembre si era presentata insieme alle colleghe insegnanti precarie al liceo Russell Newton di Scandicci dove erano state assegnate le supplenze, ma quella volta non aveva ottenuto alcun incarico e sebbene ora si tratti solo di un impegno di 4 ore a settimana, la signora Renzi ha ribadito di voler continuare lavorare, esattamente come tutte coloro che non rinunciano alla loro indipendenza e non si accontentano di essere etichettate come 'mogli di'.

2-4-18

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agnese Landini torna a scuola: la vita 'normale' della moglie di Matteo Renzi

Today è in caricamento