rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Ahmed Angel, il ragazzo che crede di essere bellissimo

Studia medicina il ragazzo iracheno che si fotografa in pose da divo e sostiene di essere molto apprezzato dal mondo della moda e del cinema

L'immmagine è tutto e un ragazzo iracheno di 18 anni, lo ha capito talmente bene da costruirci una carriera mediatica che viaggia per l'etere in cerca di fortuna.

Stuzzicato dal desiderio cocente di sfondare nel mondo dello spettacolo e allettato da quella vetrina sul mondo che è il web, ha costruito in totale autonomia un personaggio tutto suo che punta sull'aspetto a suo dire 'splendido'.

Si definisce 'bello da morire', un idolo da venerare, con quegli occhi azzurro cielo, quella capigliatura corvina scolpita da un gel che inchioda e quel neo di bellezza in mezzo al viso che cattura lo sguardo nel pallore di una pelle diafana come porcellana.
Sul suo profilo Facebook pubblica foto palesemente modificate, che lo ritraggono nelle pose da divo navigato e sguardo ammaliante, con didascalie che esaltano le sue doti da seduttore fascinoso.

QUI IL VIDEO CHE LO CELEBRA

Ed è per questa sua tendenza narcisistica all'autocelebrazione che per il momento si è guadagnato solo un'intervista, che fa sapere di più su quest'esemplare di giovane vanesio che osanna il suo ego con una fastosità disarmante. Allora si è  scoperto che Ahmed vive in Iraq e studia medicina in Bielorussia. “Non sono un modello, sono un Top Model” ha detto all’International Business Times, e nonostante sostenga di aver ricevuto “molti contratti internazionali per lavorare nel cinema e nel mondo dell’arte”, ha voluto accantonare la sua carriera di modello per concentrarsi sui suoi studi.

Ma non si dice affatto scocciato da tutta l’attenzione che gli è stata rivolta ultimamente, come se proprio non avesse fatto nulla per procurarsela. “Questo è un grande onore per me. Sono confuso ed ancora non so gestire tutta questa fama”, ha fatto sapere via Facebook.
Un grande in bocca al lupo a questo giovane astro in ascesa, dunque, che tra una lezione di anatomia e l'altra, continua a regalare scatti memorabili.

Ahmed Angel, ragazzo bellissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ahmed Angel, il ragazzo che crede di essere bellissimo

Today è in caricamento