rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Donna

Fantaghirò incinta del suo toy-boy

La bella attrice, ex-moglie del regista Lelouch, è ora felice al fianco del giovane Cyril Descours, cui darà presto un figlio

Il suo matrimonio con il famoso regista Claude Lelouch, di 26 anni più anziano di lei, è finito nel 2008 in modo piuttosto burrascoso, e all'epoca Alessandra Martines non aveva lesinato dichiarazioni piuttosto pesanti nei confronti dell'ex-marito, accusato tra l'altro di essere un infedele cronico.

Certo, in quei momenti di amarezza Alessandra non immaginava che per lei sarebbe presto cominciata veramente una nuova vita, con un affascinante giovanissimo compagno e addirittura un bimbo in arrivo!

Legata dal 2009 al ventinovenne Cyril Descours, Alessandra ha infatti ritrovato la serenità perduta e la gioia di una nuova maternità, un vero miracolo della natura se si considera che la bella attrice ha quasi quarantanove anni.

In un'intervista a Vanity Fair, Alessandra racconta tutta la sua felicità: "Ogni giorno mi misuro la pancia, è l'unico momento nella vita di una donna in cui siamo contente di avere un metro di girovita".

Le foto che ritraggono i due innamorati sono molto tenere ed esplicite: sembra proprio che un'aura di magia circondi qiesta coppia decisamente baciata dalla fortuna.

Bellissima e in piena forma, Alessandra esibisce con giusificato orgoglio la rotondità del suo ventre, precisando che si è trattato di una gravidanza iniziata in modo del tutto naturale, anche se attesa per più di un anno.

"Nell'anno in cui ho cercato di rimanere incinta, ogni volta che tornava il ciclo erano pianti. ma ho cercato di restare positiva" - ha aggiunto l'attrice, che si è comjunque dichiarata favorevole ad ogni mezzo che consenta alle donne di appagare il proprio desiderio di maternità.

Alla inevitabile domanda riguardante le sue eventuali preoccupazioni per la notevole differenza d'età tra lei e il compagno, Alessandra ha poi risposto con molta decisione che l'età non incide sulla durata di un legame, che è sempre e comunque "una lotteria".

Non solo, ha citato anche un illustre precedente: nientemeno che il poeta tedesco Goethe, innamorato di una donna di dieci anni più grande di lui!

E infine, un po' di sano gossip sulla cugina Carla Bruni....ma Alessandra non ha abboccato all'amo, smentendo innanzitutto la notizia di una nuova attesa dell'ex première-dame di Francia, e aggiungendo che il suo viso, ultimamente piuttosto gonfio, è solo lo strascico della precedente gravidanza,  e non certo il frutto di un filler "rimpolpante"!

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fantaghirò incinta del suo toy-boy

Today è in caricamento