rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Alessia Marcuzzi posa in costume: "Dopo gli 'anta', giocate con il vostro corpo"

La showgirl torna a pubblicare autoscatti maliziosi nel suo blog ed esorta le 'Pinelle' a esibire la propria femminilità

Alessia Marcuzzi torna a far emergere la bimbetta che è in lei pubblicando gli autoscatti, che è solita fare in bagno, sul suo blog ‘laPinella’. Il pretesto è sempre lo stesso: convincere le donne che un bikini striminzito possa essere sfoggiato anche da chi non ha un fisico come il suo.

Stavolta la rassegna prende in esame i costumi per il mare di brand meno noti e, prima di esibire la foto gallery casalinga, come una navigata dispensatrice di saggezza, diffonde ‘il verbo’ che, anche dopo i quarant’anni, “ci si può permettere di fare le spiritose e giocare con il proprio corpo lo stesso senza scadere nella volgarità e a patto che le priorità siano sempre cose più importanti (per quanto mi riguarda, i miei figli)”  –messi a letto poco prima, chissà?!, forse per evitare di esporli allo spettacolo di vedere la madre alle prese con le boccacce solitarie e le pose da rotocalco estivo.

“Che succede dopo gli -anta… la nostra femminilità muore?! NOOOOOO Pinelle mie!”, continua la showgirl nel tono confidenziale dell’amica saputella, basta che non si esageri forzando la mano: Se mi metto la mini, è d’obbligo abbinare sopra una bella camicetta o un maglioncino più casto proprio per non esagerare”.

Parole sante, pronto il taccuino per prendere appunti! E, nell’attesa di vederla col costume intero “che nessuno porta più, ma è super femminile”, ecco che la panoramica di lati A, B, C sciorina tutta la sua grazia nella semplicità di uno scatto casalingo.

Alessia Marcuzzi indossa i costumi di brand meno noti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi posa in costume: "Dopo gli 'anta', giocate con il vostro corpo"

Today è in caricamento