rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Milanese d'adozione e papà felice il nuovo Mister Gay Italia 2012

Il neo-eletto si chiama Alessio Cuvello e ha un bimbo di tre anni. Palermitano d'origine, vive però a Milano

Tra i requisiti richiesti, oltre a doti di prestanza fisica e fascino personale, c'era il fatto di rappresentare degnamente il mondo omosessuale, perciò la giuria ha valutato nei candidati anche il modo stesso di vivere l'omosessualità e di esserne orgogliosi.

E proprio a questo proposito, ha alle spalle una storia drammatica il nuovo Mister Gay Italia 2012, vale a dire il ventiquattrenne Alessio Cuvello, che è stato eletto a Torre del Lago nella finale nazionale del concorso -  organizzato dal portale Gay.it - disputatasi venerdì 24 agosto.

Nato a Palermo e residente a Milano, Alessio è un personal trainer, mentre di notte anima i locali milanesi come ragazzo immagine. Da due mesi convive con il fidanzato, ma ha tentato anche la strada del matrimonio, che gli ha pernesso di diventare papà di un bel bimbo di 3 anni.

Ma il vero dramma di Alessio è stata la reazione della famiglia d'origine al suo "outing", che gli è costato l'allontanamento dalla casa dove viveva con i nonni, ad appena 14 anni.

"Grazie al concorso, la mia famiglia a Palermo saprà che ho un figlio", ha dichiarato Alessio non senza amarezza.

 



.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milanese d'adozione e papà felice il nuovo Mister Gay Italia 2012

Today è in caricamento