rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Sesso: basta un’alga per dire addio ai problemi di lui

Gli scienziati napoletani hanno scoperto le proprietà di una specie di pianta acquatica che risolverebbe il disagio della disfunzione erettile

Sarebbero annidati in un'alga (precisamente ecklonia bicyclis, tribulus terrestris e glucosamina) miracolosi per la cura delle disfunzioni erettili maschili.

Uno studio dell’università di Napoli, pubblicato in forma ufficiale sul Journal of Sexual Medicine, assicura che i problemi di erezione di ben 150 pazienti sono stati curati proprio con queste sostanze insieme al placebo che ha portato al miglioramento della vita sessuale di coloro che, divisi in 5 gruppi, hanno assunto la sostanza per 60 giorni. 

“I risultati mostrano che i pazienti del gruppo A, tratatti con i tre elementi combinati, hanno avuto un miglioramento della funzione erettile di circa 86%” ha commentato il coordinatore dello studio, Fabrizio Iacono.

In soli tre mesi, l’azione di questo “composto naturale” agirebbe al meglio sulle arterie del pene, mantenendole elastiche e funzionali, e allo stesso tempo agirebbe anche sull’ormone testosterone rendendo quindi la prestazione sessuale quasi perfetta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso: basta un’alga per dire addio ai problemi di lui

Today è in caricamento