rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Mamma svizzera allatta la figlia di 7 anni e viene denunciata

La storia di una donna di Urdorf, piccola città nei pressi di Zurigo, che ha ricominciato a nutrire la sua bambina con il latte materno è arrivata all'attenzione delle autorità che hanno deciso di prendere seri provvedimenti contro di lei

Come tutte le mamme, aveva smesso di allattare quando la figlia era arrivata nell'età giusta, ma il fatto di aver iniziato nuovamente dopo 7 anni ha messo nei guai seri questa donna, la cui storia ha fatto il giro dei notiziari locali e non solo.

La vicenda di Eine Mutter, abitante di Urdorf, piccola città nei pressi di Zurigo, che ha voluto ricominciare a nutrire la piccola con il proprio latte matero, è stata ripresa da diverse emittenti che così le hanno restituito una popolarità tale da arrivare alle orecchie delle autorità e farla finire nei guai.

Come riporta TeleZueri.ch, infatti, le istituzioni competenti hanno aperto un'indagine nei suoi confronti per violenza sessuale ai danni di minore. Il video pubblicato sulla pagina Facebook dell'emittente ha raccontato la storia e mostrato le immagini 'incriminate'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma svizzera allatta la figlia di 7 anni e viene denunciata

Today è in caricamento