rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Donna

Alma Awards 2012, una sfilata di stelle sul red carpet

Ha presentato Eva Longroia la serata a Pasadena dedicata agli Alma Awards. Tra le star Christina Aguilera...versione XL

Si è tenuta a Pasadena domenica 16 settembre la cerimonia di assegnazione degli ALMA Awards, per premiare gli artisti maggiormente distintisi nella diffusione e nella promozione della cultura latina nel mondo dello spettacolo.

Vera e propria icona della bellezza e del fascino latino, nessun'altra meglio di Eva Longoria - reduce dalla convention democratica di Charlotte - poteva presentare questo evento.

Eva ha sfoggiato per l'occasione una serie di abiti da sogno, tra questi uno nero e semitrasparente, firmato dalla nostra Alberta Ferretti.

Sul red carpet in sfilata anche tante altre celebrities, tra cui Zoe Saldana, in un meraviglioso abito lungo by Gucci, Nicole Richie con un altrettanto splendido vestito color oro e nero firmato Mathieu Mirano e America Ferrera, fasciata in un abito blu notte di Carlos Miele.

Occhi e riflettori puntati anche su Christina Aguilera (nella foto) con un aderentissimo abito nero e ciocche di capelli viola, il tutto reso ancora più appariscente a causa delle dimensioni...extra-large!

La cantante è infatti apparsa decisamente appesantita e fuori forma, quasi irriconoscibile. Voi che ne pensate?

Date un'occhiata alla nostra gallery per vedere tutte le altre star sul tappeto rosso!

ALMA Awards 2012: gli abiti delle star

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alma Awards 2012, una sfilata di stelle sul red carpet

Today è in caricamento