rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Donna

Le donne cercano l’amante, ma con lui niente sesso

Avere un compagno segreto dona emozioni che vanno ben oltre la sfera erotica: lo sostiene un ampio numero di donne che preferisce stuzzicare la fantasia del partner clandestino piuttosto che finirci ‘banalmente’ a letto

Le corna, prima meschinamente poggiate sulla testa di ignari partner anche per colmare la carenza di una piena soddisfazione sessuale, pare che adesso acquistino un’accezione più morigerata, considerando l’amante un modo per sperimentare emozioni che con la sfera erotica hanno poco a che fare. 

È quanto sostiene il campione di donne iscritte al sito Incontri-ExtraConiugali.com, portale specializzato in scappatelle, che, alla domanda posta su come si rapportano al proprio compagno segreto, hanno risposto che per quanto fare l’amore con lui sia appagante, stuzzicarlo senza andarci a finire letto è una forma di piacere più intenso: non è necessario essere due corpi in uno per raggiungere l’orgasmo, dunque, perché le fantasie erotiche femminili, soprattutto in relazione al proprio amante, riescono ad andare ben oltre il puro piacere fisico.

Per il 45% delle donne intervistate, infatti, il primo appuntamento con l’amante ha significato solo uno strappo alla normalità, una fuga da occhi indiscreti per raggiungere un posto isolato, dove solo giochi di sguardi, passeggiate senza neanche sfiorarsi per aumentare il desiderio, risate e conversazioni più o meno spinte hanno fatto volare l’immaginazione e godere di magici attimi, senza lasciarsi andare al sesso.

Un altro 37% di popolo fedifrago, invece, confessa che la cosa che più si ama fare con il proprio amante è cucinare: l’eros e il cibo vanno di pari passo e preparare manicaretti e mangiarli, magari con le mani, dice molto sul modo in cui si fa l’amore e si vive la sessualità. 

Infine, il 18% pensa che con l’amante sia molto più eccitante fare shopping: che sia piacevole vedere la propria donna spogliarsi è scontato, ma vederlo fare davanti a tanta gente ed essere impotenti di fronte a tutto ciò lo è ancora di più. Molte donne hanno ammesso di farsi aiutare dal compagno segreto fin dentro il camerino, senza che però succeda nulla, perché consapevoli del potere che hanno nel farsi continuamente desiderare: l’attesa, dunque, è di per sé il piacere stesso.

“La vita da amanti è di per sé un piacere", afferma Alex Fantini, fondatore del portale d’incontri extraconiugali, "Il fatto di pensare ogni giorno ad una scusa diversa, inventarsi ogni incontro e mentire a qualcuno è già un’emozione che dà adrenalina. Il sesso diventa quindi in molti casi un aspetto secondario di chi fa di un rapporto segreto uno stile di vita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le donne cercano l’amante, ma con lui niente sesso

Today è in caricamento