rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Donna

Un aperitivo con Claudio Santamaria? Compralo su Ebay!

Amnesty International e Ebay lanciano una singolare iniziativa per raccogliere fondi contro la violenza sulle donne

Se i sogni son desideri, alcuni di loro, quelli meno fantasiosi, vantano un ‘abracadabra’ in grado di esaudirli emesso grazie al gemellaggio tra Ebay.it e Amnesty International per un’iniziativa contro il femminicidio. 

Dal 12 novembre al 10 dicembre, l’iniziativa ‘Desideri all’asta’ dona a tutti l’opportunità di realizzare il miraggio di conoscere il proprio idolo o di ricevere un suo cadeau a partire dal prezzo minimo di 1 euro da rilanciare sul celebre sito di compravendita. 

Si va da un aperitivo con Claudio Santamaria al grembiule con dedica di Carlo Cracco, dalla maglietta di Ligabue alla bandana del Live Kom ‘013 di Vasco Rossi, passando per i biglietti del concerto di Elisa, la camicia indossata da Elio a Sanremo e una partita di burraco con Mara Maionchi.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti in questo originale progetto che dà voce alla campagna contro la violenza sulle donne e chiede al governo più coordinamento tra magistratura, polizia e operatori sociosanitari, con l’obiettivo di raccogliere fondi per aumentare i centri di accoglienza per le vittime. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un aperitivo con Claudio Santamaria? Compralo su Ebay!

Today è in caricamento