Domenica, 25 Luglio 2021
Donna

Ecco Angelina Jolie vestita da sposa: l’abito Versace è stato decorato dai figli

Attraverso le pagine della rivista People che ha ottenuto l’esclusiva del matrimonio più atteso dell’anno, i coniugi Pitt-Jolie svelano i dettagli del loro matrimonio, organizzato quasi interamente dai loro 6 figli

La curiosità di quanti si sono chiesti come la coppia più paparazzata del mondo sia riuscita a sposarsi senza farlo sapere a nessuno può essere un po’ appianata dalle immagini del matrimonio che la rivista People, titolare dell'esclusiva quasi sicuramente, dietro versamento di una cospicua somma in beneficenza, ha pubblicato in queste ore. 

Angelina Jolie ha spiazzato ancora scegliendo un vestito classico solo nell'apparenza, dato che il velo e il retro della gonna sono stati decorati con dozzine di disegni realizzati dai sei figli dell'attrice, Maddox, 13, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, Vivienne e Knox, 6.

L'abito, firmato Atelier Versace, è stato ricamato dal maestro sarto della maison Luigi Massi: “Luigi è uno della famiglia per me e non avrei potuto immaginare nessun altro a realizzare questo vestito. Conosce i miei figli e vuole loro bene e si è divertito a mettere insieme i disegni”, ha detto la neosposa, mentre Donatella Versace ha affidato a Twitter le sue congratulazioni: “Eri sensazionale con la mia creazione per il tuo giorno speciale!”.

Brad Pitt, invece, indossava un completo del suo armadio, con una cravatta prestata da uno dei suoi figli perché pare abbia dimenticato di mettere in valigia la sua. Maddox, Pax, Knox e Shiloh indossavano completi scuri (l'ultima ha aggiunto anche un cilindro), le sorelle Zahara e Vivienne due abitini chiari. Alle fedi, ha pensato Robert Procop, che aveva già disegnato l'anello di fidanzamento.

E poiché a chiedere con insistenza questo matrimonio sono stati proprio i figli, ecco che ognuno di loro ha avuto un ruolo speciale durante la cerimonia del 23 agosto allo Château Miraval: Maddox e Pax hanno accompagnato la mamma all'altare, Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali raccolti in giardino, Knox e Shiloh hanno portato gli anelli.  

Pax ha anche cucinato la torta, mentre, tutti insieme, hanno scritto i voti nuziali dei genitori. “Per noi era importante che fosse un giorno rilassato e pieno di risate” hanno raccontato gli attori, “un giorno speciale da condividere con i nostri figli, un momento davvero felice per la nostra famiglia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco Angelina Jolie vestita da sposa: l’abito Versace è stato decorato dai figli

Today è in caricamento