rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Donna

Angelina Jolie mai così magra: "Pesa appena 35 chili"

Secondo il sito Radar Online, l'attrice sarebbe gravemente sottopeso, condizione che avrebbe messo in allarmante preoccupazione sia il padre che il marito Brad Pitt

L'allarme per le condizioni di salute di Angelina Jolie è tornato a rimbalzare sui media internazionali dopo che il sito Radar Online ha pubblicato le foto della sua ultima apparizione pubblica a Londra in cui è sembrata davvero tanto, troppo magra. 

Secondo i nutrizionisti contattati dal magazine, l'attrice americana moglie di Brad Pitt e madre di sei figli, peserebbe poco più di 35 kg e sia il padre Jon Voight che il marito sarebero notevolmente preoccupati per l'estrema magrezza della donna. 

Sebbene già in passato diversi tabloid avessero parlato chiaramente di anoressia e anche affermato che l'attrice, negli anni della giovinezza, era stata ricoverata in cliniche specializzate, la Jolie non ha mai voluto parlare dei suoi problemi con il cibo.

Dopo la morte di sua madre nel 2007, il premio Oscar ha vissuto un periodo particolarmente difficile: "Sono sempre stata molto magra e la perdita di mia madre è stato un duro colpo" ebbe a dire allora, e in seguito la quarantunenne eletta donna più bella del mondo dal magazine People nel 2004, affrontò diversi problemi di salute, tra cui una doppia mastectomia nel 2013 e un intervento di ovariectomia nel 2015.

Ora è il suo aspetto a parlare al suo posto e chissà se anche stavolta Brad Pitt non interverrà con lo stesso aut aut con cui mesi fa tentò di convincerla a farsi curare. 

Angelina Jolie alla prima di Kung Fu Panda 3 (Infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Jolie mai così magra: "Pesa appena 35 chili"

Today è in caricamento