Angelina Jolie e Brad Pitt adottano il settimo figlio: "Un milione di dollari alla sua famiglia"
La coppia sarebbe in procinto di accogliere il piccolo Allouy Shoun, un bimbo cambogiano ai cui genitori è stato promesso un cospicuo sostegno finanziario
New entry nella famiglia di Brad Pitt e Angelina Jolie che potrebbe adottare un settimo bambino.
Secondo Radar Online, si tratterebbe di un piccolo cambogiano di nome Allouy Shoun che la Jolie avrebbe conosciuto dopo le riprese di 'First They Killed My Father' nel nord est del paese del sudest asiatico. I suoi sei figli avrebbero fatto amicizia con il piccolo Allouy e la sua famiglia e l'attrice avrebbe proposto ai genitori di crescere il bambino sotto il suo tetto dando loro un sostegno finanziario, circa un milione di dollari.
Stando ad una fonte del giornale, inoltre, la decisione non sarebbe stata presa di comune accordo con il marito per nulla propenso al gesto.
Il piccolo Allou si andrebbe così ad aggiungere ai tre figli adottati: Maddox, 14 anni, Pax, 11, Zahara, 10, e ai tre biologici, Shiloh, 9, e i gemelli Knox e Vivienne, 7.
A settembre scorso si era già parlato di una settima adozione, il piccolo Moussa di due anni, siriano, conosciuto durante l'attività della Jolie come alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati e le vittime di guerra.