rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Angelina Jolie, la sua magrezza fa discutere la stampa internazionale

Alla prima del film 'Kung Fu Panda' l'attrice è apparsa ulteriormente dimagrita, con gambe e braccia ossute al punto tale da essere definite "paurose" dai media stranieri

Non è la prima volta che Angelina Jolie ruba la scena sul red carpet per la proverbiale bellezza spesso offuscata da una magrezza preoccupante. 

È successo ancora alla prima mondiale del film di animazione 'Kung Fu Panda 3': l'attrice si è presentata al teatro cinese Imax di Hollywood con indosso un tubino nero che ha svelato in tutta franchezza un corpo decisamente sottopeso.

I commentatori della stampa internazionale si sono soffermati soprattutto sulle braccia e le gambe della Jolie, ossute come mai prima d'ora, e 'scary', ovvero 'da paura', è il termine usato dal sito Ok Magazine' per descrivere una condizione fisica fuori norma.

Risale a pochi mesi fa il perentorio ultimatum che Brad Pitt avrebbe fatto alla sua dolce metà - "O ti curi o chiedo il divorzio" - riportato dal tabloid americano Star Magazine e, visto il risultato, pare proprio non aver sortito affatto l'effetto desiderato. 

Angelina Jolie alla prima di Kung Fu Panda 3 (Infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Jolie, la sua magrezza fa discutere la stampa internazionale

Today è in caricamento