rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Donna

Ex moglie di Bowie partecipa al Grande Fratello: non sa nulla della morte del cantante

L'americana 66enne Angela Barnett, madre del figlio del cantante scomparso a cui fu legata in matrimonio per 10 anni, sta partecipando ad un reality britannico e sarà informata della tragica notizia a telecamere spente

Angie Barnett, ex moglie del compianto David Bowie, sta partecipando ad una versione del Grande Fratello britannico riservata alle celebrities e non sa nulla della morte del cantautore che non vedeva da 40 anni. 

In una nota, Channel 5, la rete che mette in onda il reality show, ha detto che la donna verrà informata a telecamere spente della morte dell'artista, avvenuta a 69 anni, dopo una battaglia di 18 mesi con il cancro. I partecipanti al 'Big Brother Celebrities' non hanno accesso a telefoni e non hanno contatti con il mondo esterno. 

L'ex modella americana ha sposato il musicista nel 1970, divorziando nel 1980. Durante un episodio del reality ha parlato dell'acrimoniosa separazione da Bowie: "Faccio di tutto per evitarlo... La rottura è stata terribile, orrenda" ha rivelato.

Angela Barnett, oggi 66 anni, incontrò David a 19 anni e lo sposò nel 1970 all'anagrafe di Bromley. Comparve nel film 'Ziggy Stardust' nel 1973 e ispirò i brani 'Prettiest Star', 'Golden Years' e 'Cracked Actor. La coppia ebbe un figlio, Duncan Jones, prima di divorziare in Svizzera nel 1980. La custodia del figlio fu affidata a Bowie. In un'intervista al Guardian del 2010, Angie rivelò che non parlava a Duncan da cinque anni. Bowie si risposò nel 1992 con l'ex modella somala Imam, dalla quale nel 2000 ha avuto una figlia Alexandra Zahra Jones.

Esposizione a Londra dei cimeli d'epoca di David Bowie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex moglie di Bowie partecipa al Grande Fratello: non sa nulla della morte del cantante

Today è in caricamento