rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Donna

Anna Tatangelo sfoggia un nuovo taglio di capelli

Anna Tatangelo posta su Twitter una foto in cui mostra il suo nuovo taglio di capelli: un caschetto decisamente coraggioso e impreziosito dalla frangetta

Ha postato la foto su Twitter, chiedendo l'approvazione dei suoi followers, approvazione che forse faticherà ad arrivare...

Anna Tatangelo ha deciso di darci un taglio, facendosi modellare i capelli in forma di caschetto e con tanto di frangetta. Il nero corvino resta il suo colore di sempre. Non convince tanto questa scelta estetica, anche perché Anna ha un viso importante, lineamenti decisi e occhi grandi. Il caschetto, per di più con la frangia, mette in risalto tutte queste caratteristiche, appesantendo molto la figura.

I capelli medio-lunghi e finemente boccolati, addolcivano i tratti del suo viso, in particolare le sopracciglia sottili e così delineate, la bocca grande. Le star con tagli corti ce ne sono a bizzeffe, da Emma Watson passando per un'altra Emma, la Marrone, perché è questa la moda del momento, ma in alcuni casi la "forbice" del parrucchiere non è proprio la scelta più saggia.

Preferivamo Anna con i capelli un po' più lunghi, che le incorniciavano il viso e le donavano un'aria meno imponente e austera di quella che le dona invece il caschetto. Ma forse questo effetto è voluto.

Comunque sia, la compagna di Gigi D'Alessio sta vivendo un momento d'oro: il successo a Ballando con le Stelle, dove prima ha mostrato il seno e poi gli slip in un oooooops non voluto e soprattutto non volgare, l'ha consacrata come personaggio televisivo e persino come ballerina.

Tanti complimenti, certo, per Anna: ma questo caschetto proprio no!!!

Anna Tatangelo caschetto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo sfoggia un nuovo taglio di capelli

Today è in caricamento