rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Addio privacy: arriva l'app per spiare il telefono del partner

Con mCouple è possibile controllare sms, chat, chiamate e controllare la posizione esatta dell'altro

I traditori hanno i minuti contati. La società londinese MSPY ha creato un'applicazione per smartphone a dir poco diabolica: mCouple, un potente sistema di sorveglianza tra telefoni. Con questa app infatti è possibile leggere sms e chat, controllare le chiamate effettuate e ricevute e addirittura localizzare il proprietario del cellulare spiato.

L'app è gratuita, disponibile sia per Apple che per Android, una volta scaricata ci si deve soltanto registrare e verrà assegnato un codice identificativo. La parte più difficile sarà convincere il partner a scaricare a sua volta mCouple e lasciarsi controllare. Poi i giochi sono fatti e ognuno dei due potrà spiare l'altro come e quando vuole.

Questa applicazione inizialmente era stata pensata come strumento per controllare i figli, ma presto è stata monopolizzata dalle coppie gelose. 

Certo sapendo di essere spiati, occasioni e distrazioni vanno rigorosamente evitate, anche se il modo per farla franca c'è sempre, ad esempio utilizzando un telefono segreto per flirt e scappatelle. Ma attenzione a fare i furbi, il partner potrebbe fregarvi in un attimo. L'app infatti può diventare invisibile tra i contenuti, quindi chi vi assicura che nel telefono che vi ha "casualmente" appena regalato la vostra dolce metà non ci sia nascosta mCouple? Occhi ben aperti... E chi la fa l'aspetti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio privacy: arriva l'app per spiare il telefono del partner

Today è in caricamento