rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Donna

Armani invita lo stilista greco Bratis a sfilare nel suo teatro

Re Giorgio apre ai nuovi talenti e per la prima volta ospita negli spazi dell'Armani teatro la sfilata di un giovane designer

Giorgio Armani crede fermamente nell'evoluzione della moda e vuole premiare coloro che lo fanno con impegno e dedizione, dando spazio e aiuto alle giovani leve che si introducono in questo mondo. Il famoso stilista ha scelto di far sfilare nel suo teatro il giovane designer greco Bratis, proprio per "sostenere la giovane creatività".

Vincitore del premio "Who Is On Next?" nel 2011, Angelos Bratis è nato ad Atene, ha studiato in Olanda e infine ha scelto di trasferirsi in Italia, dove attualmente vive e lavora. La sfilata si terrà a settembre, durante la prossima edizione di Milano Moda Donna.

"La mia iniziativa a sostegno dei designer poco noti ma promettenti sta dando i suoi frutti, e personalmente mi appassiona molto - ha detto Armani - Il futuro del sistema dipende dalle nuove generazioni e sono felice di poter contribuire in maniera attiva. Questa stagione sarà Bratis a sfilare nel mio teatro. Gli auguro un brillante futuro".

Una grande occasione è stata concessa al 36enne Angelos Bratis, speriamo solo che sia la prima di una lunga serie. Intanto questa è una bella dimostrazione ai giovani che il lavoro ben fatto viene sempre ripagato.

Angelos Bratis

Angelos Bratis-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armani invita lo stilista greco Bratis a sfilare nel suo teatro

Today è in caricamento