Lunedì, 2 Agosto 2021
Donna

"Come fai a stare con quel ciccione?": la risposta della fidanzata diventa virale

Ashley Stevens ha replicato duramente agli utenti che in rete hanno rivolto pesanti insulti al suo Christopher: "Non avrà gli addominali duri come la roccia, ma con lui ho vinto il jackpot" ha scritto su Facebook

Ashley Stevens e Christopher Glenn (foto Facebook)

La risposta che Ashley Stevens ha scritto in risposta ai tanti che hanno dato del "grassone" e "ciccione" al suo fidanzato Christopher è stata così disarmante nella sua schiettezza da umiliare pesantemente la schiera degli haters più superficiali e malvagi. 

Tutto è iniziato quando la coppia di Columbus, in Georgia, è apparsa su Facebook in una foto pubblicata dal ragazzo che mostrava Ashley sorridente e stupita per aver ricevuto il bouquet da una sua amica appena sposata. "Sono nei guai" recitava ironicamente la didascalia dell'immagine raffigurante i due, subito presa d'assalto dai commenti degli utenti volti a soffermarsi sull'aspetto fisico di Christopher. 

"Come fai a stare con un bombolotto del genere?", "Oltre ad essere ciccione è anche brutto”, “Sembra che abbia la sindrome di Down” sono state alcune delle frasi più spietate rivolte al 21enne, alle quali la ragazza ha deciso di rispondere con fierezza.

"Vsto che parlate senza conoscermi, vi dico solo che ho vinto il jackpot con Christopher. Non avrà gli addominali duri come la roccia che il mondo impone alle ragazze di volere in un ragazzo, ma cosa importa se stai cercando la persona con cui passare il resto della tua vita? Con me lui è riflessivo e paziente, mi mostra il suo amore per me nelle piccole cose ed è il mio migliore amico. Lo amo per quello che è e lui ama me per quello che sono. Sa capirmi, sa amarmi ed è divertente, queste sono cose molto rare da trovare al giorno d’oggi".

La replica ha fatto il giro dei social e la coppia, intervistata in una trasmissione televisiva, ha espresso "pena" nei confronti di coloro che si fermano soltanto alle apparenze: "Li abbiamo perdonati e preghiamo per loro. Mi spiace non potervi aiutare in altro modo" ha detto Cristopher, sprezzante dei giudizi di chi ignora del tutto il significato dell'Amore.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Come fai a stare con quel ciccione?": la risposta della fidanzata diventa virale

Today è in caricamento