rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Da bimbe della tv a sexy donne senza veli: le attrici che hanno ceduto al fascino del nudo

Protagoniste del teleschermo in tenera età, ecco le donne del cinema che crescendo hanno finito con l’indossare una veste molto meno casta, lontana dall’aria fanciullesca di un tempo

Piccole donne (del teleschermo) crescono… e diventano le sexy protagoniste di film che, in comune con l’aria fanciullesca degli esordi, hanno solo la nostalgia di un passato lontano. 

Sono molte le attrici di Hollywood che, da che erano famose come bambine prodigio dal viso acqua e sapone, hanno poi ceduto alle esigenze del mercato cinematografico e si sono mostrate audaci davanti alla macchina da presa, con risultati più o meno vantaggiosi per la loro immagine e per i loro cachet. 

- Tami Erin. La ‘Pippi Calzelunghe’ è parecchio cresciuta e ha scandalizzato il pubblico meno giovane del web, affezionato alla bambina dai capelli rossi protagonista del telefilm, con un video hard che circola in rete ormai da qualche tempo. 

- Lindsay Lohan. L’attrice ha iniziato la carriera già in tenera età come modella e all'età di 11 anni, recita per la prima volta in nel film ‘Genitori in trappola’, poi la svolta: dopo diversi lavori, eccola recitare nuda in 'The Canyons', pellicola molto discussa in cui ha voluto dare prova delle sue doti di attrice a 360 gradi.  

- Drew Barrymore. Ad appena 7 anni recitava nel film E.T. il ruolo della bambina ubbidiente che tutti i genitori avrebbero voluto portare a casa. Nella vita reale, invece, la star ha raccontato che a 9 anni beveva già alcolici, a 10 fumava marijuana per poi passare a 12 anni a fare uso di cocaina. E nel suo caso, sono numerose le occasioni nelle quali è stata vista senza veli sul grande schermo. 

- Kirsten Dunst. A tre anni compare in alcuni spot televisivi, per poi ottenere diversi ruoli come nella serie ‘E.R. Medici in prima linea’ e ‘Star Trek’. Nel 1999 rifiuta il ruolo di Angela nel film vincitore di cinque premi Oscar ‘American Beauty’ per non apparire in alcune scene particolarmente sensuali, né baciare il protagonista Kevin Spacey, ma lo stesso anno viene selezionata dalla regista Sofia Coppola per la parte di Lux Lisbon nel film indipendente 'Il giardino delle vergini suicide'. 

- Natalie Portman. Bellissima e seducente in ‘Closer’ del regista Mike Nichols, ha dimostrato di possedere una grande carica sensuale oltre alla raffinatezza dei lineamenti e al fisico da ‘Cigno nero’.  ù

Bimbe prodigio, oggi nude al cinema

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da bimbe della tv a sexy donne senza veli: le attrici che hanno ceduto al fascino del nudo

Today è in caricamento