Lunedì, 27 Settembre 2021
Donna

Bacia 31 ragazze e un ragazzo in un sola notte: gli scatti on line scatenano il web

Uno studente universitario ha caricato sui social network le foto della sua "titanica" impresa: 32 baci romantici dati tutti in una serata e a chi lo ha criticato per essere stato indiscreto ha risposto: "Mi sono slo divertito"

Chissà da quanti sarà stato invidiato James Heseltine, studente 22enne di chimica dell’Università di Nottingham, che è riuscito in un'impresa davvero straordinaria, ovvero quella di baciare, in una sola notte, 31 ragazze e un ragazzo.

Una serata davvero particolare quella trascorsa dal giovane che, per dare riprova delle sue capacità da seduttore, ha riportato sui social network le prove fotografiche della sua piacevole fatica avvenuta in un locale di Notthingham, il Rock City, montando poi un video che in poche ore ha collezionato su Youtube più di 8.000 visualizzazioni.

Ma, accanto a chi si è solo divertito osservando come il giovane abbia saputo trascorrere una serata così divertente, c'è anche stato chi lo ha criticato perché riteneva ingiusto pubblicare scatti di un momento così intimo come il bacio. Lui si è giustificato affermando: “Non voglio essere dipinto come un essere orribile. Molte persone che appaiono nel video sono miei amici ed ho fatto tutto ciò solo per divertirmi un po’” e, considerando anche che ha ammesso sommessamente di essere tornato a casa da solo, c'è solo da credergli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacia 31 ragazze e un ragazzo in un sola notte: gli scatti on line scatenano il web

Today è in caricamento