rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Donna

Ashton bacia Mila, e Demi Moore è folle di gelosia

Colti in flagrante mentre si scambiano un tenero bacio, Ashton e Mila sembrano proprio innamorati. E Demi? E' lacerata dalla gelosia!

Il matrimonio con Ashton è finito da tempo, ma la ferita non si è certo rimarginata per Demi Moore, che pare abbia avuto una reazione piuttosto vivace alla vista di una foto che ritrae il bacio tra l'ex-marito e Mila Kunis, da tempo "sorvegliati speciali" dagli specialisti del gossip.

I due attori erano stati avvistati insieme in varie occasioni, persino durante una funzione religiosa svoltasi presso il cimitero di Los Angeles, nell'anniversario della morte della nonna di Mila.

In quella occasione, Ashton aveva tenuto per mano l'amica, assumendo un atteggiamento tenero e protettivo, certamente indice di un rapporto affettivo profondo tra i due.

Recentissima è poi la famosa foto del bacio, rubata dai paparazzi americani grazie alle loro attrezzature degne di un moderno James Bond, mentre i due probabili innamorati si trovavano in giardino

Un amico di Demi ha rilasciato a RadarOnline.com questa dichiarazione:“Demi è devastata dal fatto che Ashton si sia mosso così rapidamente per trovare una nuova partner e stia uscendo con Mila. Vedere le foto del suo ex marito che bacia un'altra donna è troppo da sopportare per lei”.

Certamente, le foto che ritraggono Mila e Ashton in atteggiamenti così intimi hanno messo decisamente la parola fine ad ogni eventuale speranza da parte di Demi di riconquistare il terreno perduto, se mai speranza c'è stata.

“Demi sapeva che tra loro in questo momento era finita, ma credo che avesse ancora un po' di speranza per una riconciliazione" - ha aggiunto infatti il misterioso amico - "Lei lo amava davvero, nonostante i problemi avuti durante il loro matrimonio, e vederlo uscire con una donna che è tanto più giovane di lei, è stata come una coltellata al cuore”.

Ashton e Mila innamorati?

 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashton bacia Mila, e Demi Moore è folle di gelosia

Today è in caricamento