Sabato, 24 Luglio 2021
Donna

Fa indossare la gonna al figlio di 4 anni: "Si sente una femminuccia"

Secondo il racconto della madre, il piccolo Logan ha manifestato già in tenera età la volontà di non essere trattato da maschio, desiderio pienamente accontentato dalla donna che così sostiene di averlo reso felice

Fa indossare la gonna al figlio di 4 anni: "Si sente una femminuccia"

Gonne, fermaglietti tra i capelli e vestitini svolazzanti sono gli indumenti preferiti di Logan Symonds, un bimbo inglese che già a 4 anni ha manifestato la volontà di essere trattato da femmina perché si sente una femmina. 

Secondo qianto riportato dal Daily Mail, fin da quando aveva 18 mesi, questo piccolo di Gloucester aveva già le idee chiare sulla sua sessualità con le quali sua mamma Emma ha dovuto fare i conti. 

Se in un primo momento la donna ha pensato fosse solo un periodo di confusione, col tempo, messa davanti al fatto che il figlio facesse sempre affermazioni sul suo sentirsi diverso e cominciasse ad essere aggressivo quando veniva trattato come un maschio, Emma gli ha concesso di andare a scuola vestito da femmina per non generare traumi. 

“Per fortuna a scuola gli amici di Logan lo hanno accettato. È una scelta che cambierà per sempre la sua vita ma sono pronta a sostenerlo fino in fondo” ha dichiarato la donna che ha anche acconsentito al desiderio di Logan di crescere i capelli e legarli come fanno le amichette.

Il piccolo Logan ha un fratello gemello, Alfie, e anche se sono stati sempre molto uniti, la mamma ha notato una leggera differenza tra i due fin dall'inizio: mentre Logan amava giocare con le bambole della sorella, Alfie ha sempre preferito le auto e i camion.


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa indossare la gonna al figlio di 4 anni: "Si sente una femminuccia"

Today è in caricamento