Lunedì, 14 Giugno 2021
Donna

Arriva il bambolotto sessuale: 6mila dollari per soddisfare il piacere femminile

La fabbrica californiana 'Sinthetics' ha realizzato fantocci dalle sembianze maschili alter ego delle ben note bambole gonfiabili, utili per il sollazzo erotico del gentil sesso

In principio erano le bambole gonfiabili a solleticare il fanantismo erotico dei signori uomini, erano soltanto quei fantocci di gomma dai fianchi generosi, i seni prominenti e le labbra turgide ad appagare passivamente le richieste più indicibili, le sole a non contemplare rifiuti, a non arrossire e a fare sì con la faccia molle e l'occhio vitreo. 

Ma il monopolio dell'eros di plastica adesso è finito e l'esclusivo appannaggio a favore di maschio accalorato da fisiologici istinti subisce la concorrenza di maschiotti sessuali dalle virile immobilità che l'azienda americana 'Sinthetics' ha introdotto sul mercato per sopperire la lacuna delle pari opportunità in campo di 'sex self made'. 

Come riporta il Mirror, i bellocci di plastica in questione hanno una “colonna vertebrale flessibile che consente una vasta gamma di movimenti, tipici dell’atto sessuale” e, come se non bastasse al sollazzo che per definizione devono elargire agli spiriti goderecci,  è pure possibile “personalizzarli” a mo' di fidanzati componibili scegliendo addirittura la dimensione dell’organo sessuale.

Sul sito si legge che i consumatori possono scegliere tutte le combinazioni possibili per avere a casa il “bambolotto” dei propri sogni: i prezzi vanno dai 6000 ai 16000 dollari e con vari supplementi si possono avere ‘peli corporei’ (70 dollari), tatuaggi (150 dollari) e linee di abbronzatura (250 dollari).

Certo, il materiale per ricreare la materia grigia mancherà sempre, ma vuoi mettere con il piacere di abbigliarli secondo i propri gusti? Una svolta vera per chi considera quello l'apice della relazione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il bambolotto sessuale: 6mila dollari per soddisfare il piacere femminile

Today è in caricamento