rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Donna

Bar Rafaeli per Under Cover: Babbo Natale non è mai stato così sexy!

La modella israeliana è protagonista del video promozionale del marchio di intimo. Si presenta vestita da Babbo Natale, ma poi si spoglia rivelando il corpo statuario

Un Babbo Natale tutto speciale, che chissà quanti scapoli rampanti vorrebbero vedere scendere dal camino la notte della vigilia: si tratta di Bar Rafaeli, che nel video clip pubblicitario del brand di intimo "Under Cover", veste i panni di..Santa Claus, con tanto di lunga barba bianca.

Un outfit che ha davvero ben poco di sexy, penserete voi. Eppure, il video ci mosta Bar che, aggirandosi per le strade di New York, riesce ad ammaliare tutti con il suo sguardo magnetico. Ma, attenzione, non è finita qui. Arrivata nell'intimo del suo appartamento, la modella si sveste poco a poco, lasciando intravedere il suo fisico mozzafiato.

Bar Rafaeli, le foto su Twitter

E per rendere lo strip ancora più piccante, non manca un aitante giovanotto, che la spia voglioso dalla finestra del palazzo di fronte. Ovviamente, Bar ne è ben consapevole e gli sorride maliziosa!

La conclusione del video? Dopo aver abbandonato sul pavimento le vesti di Babbo Natale, la bellissima scompare, riapparendo in versione casual (ovviamente super sexy!) sempre sotto gli occhi del suo ammiratore.

Ragazze, se anche voi avete un vicino di casa affascinante, perchè non prendete spunto e vi date da fare?

Nella foto Bar Rafaeli

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar Rafaeli per Under Cover: Babbo Natale non è mai stato così sexy!

Today è in caricamento