rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Donna Regno Unito

Arriva il Beach Vault, il contenitore per oggetti preziosi in spiaggia

Si tratta di una piccola cassetta di sicurezza che prima si avvita e poi si nasconde sotto la sabbia, nella quale possiamo mettere cellulare, orologi, anelli preziosi e tablet

Con l'arrivo dell'estate, rilassarsi sulla spiaggia è un vero e proprio must. Ma dove bisogna mettere gli oggetti di valore? Quando ci capita di passare tanto tempo sulla spiaggia, spesso siamo preoccupati perchè lasciamo incustoditi alcuni dei nostri oggetti. Così se ci facciamo il bagno cerchiamo di non allontanarci troppo, per tenere sott'occhio la situazione e se facciamo una passeggiata preferiamo portare la borsa con noi.

Proprio per questo motivo Marcal DaCunha, un pastore di una chiesa del New Jersey, ha avuto un'idea geniale: un rifugio per gli oggetti preziosi sotto la sabbia. In realtà si tratta di una piccola cassetta di sicurezza che prima si avvita e poi si nasconde sotto la sabbia, nella quale possiamo mettere cellulare, orologi, anelli preziosi e tablet. 

L'invenzione si chiama Beach Vault e costa poco più di 18 dollari: è sigillata da un coperchio impermeabile che non fa entrare l'acqua e può essere messo anche sotto il telo da spiaggia. Il contenitore è praticamente invisibile ai ladri, evitando di farlo rubare. Con il Beach Valut viene venduto anche un telo particolare che ha un foro, coperto da un piccolo cuscinetto gonfiabile, per rendere il cofanetto facilmente reperibile dal proprietario.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Beach Vault, il contenitore per oggetti preziosi in spiaggia

Today è in caricamento