rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Donna

Belen cerca aspiranti modelle per la sua prossima sfilata

La showgirl argentina apre un casting sui social network per reclutare aspiranti modelle che vogliano sfilare per la sua linea di abbigliamento

Belen Rodriguez torna a lavoro nella veste di talent scout e sulla sua pagina Facebook e Instagram apre il casting per aspiranti modelle che vogliano prestare volto e corpo alla sua linea di abbigliamento ‘Imperfect’.

Dopo il successo del marchio lanciato con la sfilata milanese di qualche tempo fa, adesso la showgirl argentina è pronta a lanciare la collezione Primavera/Estate 2014 il prossimo 18 ottobre a Milano, donando alla sua avventura nel fashion system il tocco di coinvolgimento mediatico che non arruola professioniste della moda, ma le ragazze che la seguono come affezionatissime fan.

“Ciao ragazze, sono alla ricerca di un gruppo di teen-ager per lo show Imperfect del 18 ottobre a Milano, mostratemi la foto con il vostro outfit più cool. I miei 20 preferiti saliranno in passerella con me per la chiusura dello show! GIRLS STAY TUNED!". 

Questo il testo con cui si allerta il popolo delle ambiziose top che vogliano calcare la passerella e sperare di avere un futuro nel patinato mondo glamour.

Belen stilista per "Imperfect"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen cerca aspiranti modelle per la sua prossima sfilata

Today è in caricamento