rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Donna

Belen, il biberon di Santiago e quel lato b sempre in primo piano

La showgirl si mostra alle prese con un'amorevole poppata, con capelli splendidi e labbra rosse: una mamma decisamente fuori dal comune

Come? Come poteva mancare nell'album fotografico dell'etere la poppata domestica del piccolo Santiago De Martino Rodriguez?
Il pargolo, a soli due mesi, vanta la stessa popolarità che i genitori si sono costruiti dopo anni di 'gavetta' gossippara e non passa giorno senza che lo scorcio di un piedino, di una testolina o di una carrozzina diventi il protagonista di una foto che mamma Belen espone alla mercè dei suoi numerosissimi fan.

Dopo quella 'en plen air', ecco allora la versione casalinga del gesto più intimo che lega un neonato alla madre: nell'immagine pubblicata su Facebook con il commento di "Yeah!" si vede lei che porge il biberon al piccolo disteso, di cui, tuttavia, è sempre ben protetto il viso.

Una scena di vita quotidiana questa, che magari renderà la celeberrima mamma un po' più comune a quelle anonime, le quali, tuttavia, difficilmente posano davanti all'obiettivo alle prese con il pupo col capello fresco di shampoo, le labbra rosse di fuoco e quel benedetto lato b in perenne primo piano.

Belen, Stefano e Santiago: la famiglia al parco!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, il biberon di Santiago e quel lato b sempre in primo piano

Today è in caricamento