rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Donna

Belen, la prima intervista dopo la separazione da Stefano: "La famiglia è importante"

A distanza di quasi un mese dalla crisi con il marito, la showgirl ha concesso un'intervista al settimanale 'Chi' per raccontare il difficile momento della sua vita

"Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò": così Belen Rodriguez si è raccontata al settimanale 'Chi' nella prima intervista dopo la separazione dal marito Stefano de Martino. 

Nel giornale in edicola domani 13 gennaio, la showgirl ha parlato del momento particolare della sua vita e della sua intenzione di mettere sempre al primo posto gli affetti e soprattutto il piccolo Santiago, perché, ha spiegato "per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio".

"Lo so, non è facile stare con me" ha spiegato ancora, cercando di chiarire i motivi della crisi con il marito nella quale assicura non c'entrano terze persone (la ballerina Elena D'Amario e Marco Borriello), ma i soliti problemi, dovuti a De Martino che si sentirebe schiacciato dall'immagine della moglie e a lei che è sempre molto esigente ("Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle" rivelò a proposito Belen qualche tempo fa.

Lei e De Martino non si sono visti per mesi, da quando lui si è trasferito a Roma per il programma di Maria De Filippi, ma la scorsa domenica sera, come documenta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, c'è stato l'incontro: Stefano è salito a casa di Belen e si è trattenuto per alcune ore, per far sentire al piccolo aria di famiglia. Poi è ripartito per Roma. Presto la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi "Piccoli giganti". Proprio la conduttrice, regina di "C'è posta per te", sta cercando di mettere pace nella coppia. 

Belen e Stefano: weekend a Ibiza

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, la prima intervista dopo la separazione da Stefano: "La famiglia è importante"

Today è in caricamento