rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Donna

Beyoncè "ha fatto le scarpe" alla figlia neonata.... costosissime

800 dollari per un paio di scarpette, l'ultima stravaganza dal mondo dei baby vip

Piccole donne nascono. E non hanno neppure il tempo di crescere che già di loro si sa tutto, compreso "il guardaroba" (lussuosissimo) che avvolgerà i teneri corpicini per il momento ancora in fasce (griffatissime pure quelle).

L'ultima notizia dal mondo della nursery patinata è il cadeau che mamma Beyoncè ha voluto fare alla sua bambina, nata appena otto mesi fa: un paio di scarpette personalizzate, realizzate in pelle rosa con lacci viola, decorate con Swarovski color ametista. Valore 800 dollari.
Alla schiera dei pargoli dai celebri natali si aggiunge anche la piccola Blue Ivy Carter, dunque, che vanta un corredino che è già un arsenale di abbondanza kitsch, fatto di culle a forma di carrozza da in legno di cedro, seggioloni tempestati di cristalli, cavallini a dondolo in oro massiccio e vestitini in seta firmati da Jean Paul Gaultier.

Il rischio che la neonata possa scalzare Suri Cruise dal podio dei figli più coccolati di Hollywood  è, a questo punto, piuttosto alto. La piccola figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, infatti, a soli sei anni, è considerata la bambina più viziata del mondo dello spettacolo, con le sue richieste di diamanti, pony e guardaroba da principessa, prontamente eseguite dai concilianti genitori, che si lasciano consigliare dai gusti glam in fatto di moda della piccola per scegliere il proprio look.

E che dire di Lourdes Maria, figlia della grande Madonna Louise Veronica Ciccone? La signorina, classe 1996, pare riceva una paghetta di 11mila dollari a settimana, abbia uno stilista personale e una limousine per recarsi a scuola. E se i i figli di un’altra coppia dello star system mondiale, Angelina Jolie e Brad Pitt, "si limitano" a bere vino e a dire parolacce e bestemmie anche in francese, il figlio della coppia gay, Elton John e David Furnish, ha una casa tutta, trasformata da un celebre interior designer in uno spettacolare "nido" da 1,5 milioni di euro.
Davanti a tutto questo viene da pensare... Sarà ancora il caso di dire "crescete...e moltiplicatevi"?

 

I figli più viziati dei vip

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beyoncè "ha fatto le scarpe" alla figlia neonata.... costosissime

Today è in caricamento